Grazie al nostro ecosistema interno creativo e produttivo, tra i più avanzati a livello internazionale, riusciamo a garantire controllo, qualità e cura in ogni fase del processo.
In funzione della complessità, ogni progetto può contare su livelli di servizio perfettamente finalizzati, dall’adattamento essenziale dei soggetti a catalogo fino alla gestione integrata dei contesti più complessi.
1. STANDARD
L’adattamento di dimensioni e di posizionamento dei soggetti a catalogo finalizzato all’integrazione precisa nello spazio: è il servizio che Glamora fornisce per tutti i soggetti di Creative Collection e delle Special Editions Custom Made. Una cura progettuale sempre inclusa, che accompagna ogni proposta senza costi aggiuntivi.
2. ON-DEMAND
Un intervento più articolato sui soggetti a catalogo, che può includere variazioni cromatiche, modifiche compositive, inserimento di elementi grafici e l’adattamento di un soggetto a un materiale diverso da quello di origine. È indicato per progetti che richiedono un dialogo più stretto con l’identità architettonica, la palette materiali e lo stile dello spazio.
3. SIGNATURE
Creazioni fuori catalogo sviluppate a partire da un brief originale, realizzabili su qualunque materiale della gamma Creative Collection e Special Editions Custom Made. Ogni progetto nasce dall’ascolto delle richieste del cliente e viene tradotto in un soggetto esclusivo, perfettamente calibrato sullo spazio e in sintonia con il progetto. Il valore distintivo del servizio Signature risiede nel processo: non un tradizionale sviluppo grafico, ma un lavoro curato dalla Direzione Creativa. Ciò garantisce che ogni proposta, pur rispondendo a esigenze specifiche, mantenga la coerenza estetica e le qualità peculiari delle collezioni Glamora.
4. CONTRACT+
Il programma dedicato ai progetti di maggiore scala o complessità, dove ogni dettaglio richiede visione, competenza e controllo. Predisposto per contesti selezionati, mette a disposizione un’organizzazione verticale in grado di accompagnare l’intero sviluppo del progetto: dall’analisi iniziale al risultato creativo, fino alla produzione su misura e, se richiesto, alla posa. Un processo integrato, in grado di garantire coerenza estetica, efficienza tecnica e risultati impeccabili.
Un solo interlocutore, il massimo grado di assistenza: ogni progetto viene seguito con attenzione sartoriale, in costante dialogo con le figure chiave di Glamora.