La nostra visione autoriale, alimentata da arte, letteratura, natura e viaggio – da Costantino Nivola a Federico Fellini, da Maria Lai a Wim Wenders, dal silenzio del Giappone alla luce sospesa di Michael Kenna – si sposa con un approccio progettuale bespoke che interviene su colore, scala e materia per creare superfici ricche di personalità, in armonia con le architetture più ambiziose.
Materiali naturali selezionati – lino europeo, rafia africana, quarzo, sughero – vengono scelti e utilizzati valorizzando le loro peculiarità, in sintonia con il concept di ogni collezione. In questa sintesi risiede l’essenza di Glamora: una ricerca che attraversa arte e design, pensata per chi immagina lo spazio come esperienza viva, memorabile e senza tempo.
A World of Projects
Dalle ville tra le Dolomiti a quelle affacciate sul mare di Capri, dai resort della Polinesia alle sedi di multinazionali a New York, Londra e Shanghai, i progetti Glamora attraversano geografie e culture differenti preservando la propria cifra stilistica.
Oggi le creazioni Glamora vivono in oltre cento Paesi grazie a una rete di oltre mille partner selezionati che ne condividono valori e visione.
Tra le realizzazioni più emblematiche figurano residenze prestigiose nell’Armani Tower a Miami e la Bulgari Penthouse a Dubai, hotel come il Mandarin Oriental sul Lago di Como, il St. Regis di Aspen, i Lefay Resorts in Italia, l’Island Shangri-La a Hong Kong, il Ritz Carlton di Half Moon Bay; inoltre, sedi aziendali come quella di Google a New York, gli uffici Amazon in diverse capitali europee e numerosi flagship store per luxury brand come Van Cleef & Arpels e Vacheron Constantin.