Madama Butterfly Collection si aggiudica il German Design Award 2024

L’ultima collezione Special Edition di Glamora, dedicata a Giacomo Puccini, è stata premiata con il riconoscimento German Design Award 2024 per la categoria “Excellent Product Design: Material and Surfaces”.
Anche quest’anno, il German Design Council ha convocato una giuria internazionale composta da esperti del mondo accademico, della scienza e dell'industria del design con il compito di segnalare i prodotti candidati che spiccano per qualità e design a livello globale.
Tra le superfici di nuova generazione, Madama Butterfly Collection si afferma come un esempio di creatività e innovazione nel design contemporaneo. L’accostamento di differenti materiali naturali e il gioco di opposti, da cui deriva un’eleganza pacata e rarefatta, sono stati identificati come una novità assoluta nella storia del wallcovering.
Glamora carta da parati personalizzata Madama Butterfly Collection si aggiudica il German Design Award 2024
Glamora carta da parati personalizzata Madama Butterfly Collection si aggiudica il German Design Award 2024
Il cuore del progetto di collezione è l’accostamento predefinito di un raffinato mix multi-materico che evoca il calore della betulla, la sensualità del velluto, la porosità del sughero e la densità irregolare della carta, creando effetti sensoriali inattesi, ritmati da una sottile linea di giunzione dorata.
Madama Butterfly Collection propone sulle superfici un dialogo tra Oriente e Occidente, contemporaneità e tradizione, libertà compositiva e rigore geometrico.
Nelle parole della giuria del German Design Award, la collezione si distingue nel design contemporaneo, rappresentando una fusione inedita di creatività e innovazione nel campo delle superfici di nuova concezione.
test alt lang IT