Arte e cinema si incontrano in "Inside", il nuovo film con protagonista il celebre attore Willem Dafoe, sceneggiato da Ben Hopkins e diretto dall'esordiente regista Vasilis Katsoupis.
Il mondo dell’interior design ha avuto un ruolo fondamentale in questo lungometraggio e Glamora ha supportato la realizzazione del set del film con uno dei suoi wallcovering più rappresentativi provenienti dalla Creative Collection Chapter X. Il soggetto Flutti è stato infatti selezionato come rivestimento per l’intera parete della camera padronale, diventando uno dei protagonisti visivi della pellicola. Una scelta che dimostra come la bellezza, l’estetica e il design siano parti fondamentali della narrazione cinematografica e come il mondo dell’arte e dell’interior design si influenzino reciprocamente.
“Inside” è quindi non solo un thriller psicologico ma anche un omaggio alla bellezza e all’arte, che attraverso la narrazione cinematografica diventano parte integrante della storia stessa. Un connubio che dimostra come il cinema, l’arte e il design possano fondersi in modo armonioso, arricchendosi reciprocamente.