Insights

Pareti senza soluzione di continuità

Carte da parati custom per rivestire muri e arredi con un effetto visivo ininterrotto e creare situazioni immersive negli interni.
Glamora Diary Insights Seamless walls
Se la fantasia non conosce confini nel disegnare spazi avvolgenti di grande atmosfera, vestendo le pareti con wallcovering che evocano la natura, mondi lontani, cromatismi rubati all’arte e alla moda, i vincoli imposti dalle preesistenze architettoniche, da elementi d’arredo o da necessità progettuali sono invece una realtà con cui il progettista deve confrontarsi.
Glamora Diary Insights Seamless walls
Product: Bardiglio
L’ostacolo è superabile adottando carte da parati concepite per rivestire pareti senza soluzione di continuità con un effetto visivo ininterrotto, in grado di ricoprire anche arredi o elementi strutturali che diventano così parte integrante del progetto di interior design.
Le soluzioni custom made offerte da Glamora attingono da un ricco catalogo di soggetti, estetiche e supporti con diverse destinazioni d’uso: rivestimenti decorativi, superfici studiate per ambienti umidi o per rispondere alle esigenze di riflessione del suono e carte da parati in materiali 100% compostabili.
Glamora Diary Insights Seamless walls
Product: Bardiglio
Glamora Diary Insights Seamless walls
Product: Kalahari
Glamora Diary Insights Seamless walls
Con l’assistenza dei professionisti dell’azienda, architetti e interior designer possono realizzare interventi creativi in ambito residenziale, retail, hospitality destinati a spazi privati e pubblici come centri benessere, uffici, showroom, aree lounge, palestre, ristoranti o alberghi senza porre freno alla loro creatività.
Tutti i disegni a catalogo sono infatti adattabili alle esigenze di progetti personalizzati. Il soggetto scelto viene sviluppato in rapporto alla superficie da rivestire e alle preesistenze per integrarsi perfettamente con l’ambiente, mantenendo inalterata la resa visiva originaria. Lo sviluppo modulare dei wallcovering permette di rivestire pareti con una lunghezza sino a 9 metri e oltre, senza incorrere nella ripetizione del soggetto grafico, seguendo l’andamento dell’ambiente, eventuali aperture delle più diverse forme geometriche, rivestendo porte e arredi, secondo la volontà del progettista.