Madama Butterfly Collection rappresenta una sintesi tra materiali di alta qualità, sensibilità estetica e culture diverse, che si inseriscono con eleganza nella cornice dei più sofisticati progetti di interior design realizzando un’esperienza immersiva che si distingue per la forte componente tattile e visiva. L’abbinamento di materiali differenti consente di creare una composizione unica, dove ogni elemento interagisce con l’altro in un equilibrio armonioso.
Caratterizzata da una composizione prestabilita e da un’impostazione modulare, la collezione offre libertà creativa agli architetti e interior designer, consentendo di progettare intere pareti ripetendo il medesimo soggetto oppure accostando diversi soggetti e creando sequenze.
Un’alternativa, in grado di creare un contrappunto visivo, consiste nel combinare un soggetto con un materiale “plain” (non illustrato). Glamora propone la scelta tra due materiali “plain”: GlamPure, il wallcovering organico realizzato in lino europeo, e GlamSatin, una viscosa dalla mano materica e perlescente.
Visualizza le linee guida per la progettazione